Ariana Grande e Dalton Gomez sono fidanzati

ariana grande Ariana Grande e Dalton Gomez sono fidanzati

Foto: @ Instagram/ Ariana Grande

Ariana Grande è una donna fidanzata… di nuovo!

La nuova principessa del POP ha letteralmente spaccato l’internet condividendo personalmente la notizia sui social, accompagnata da una serie di scatti nei quali è ritratta raggiante insieme al giovanissimo agente immobiliare Dalton Gomez. I due ragazzi appaiono raggianti e molto innamorati mentre Ari sfoggia con orgoglio il suo strepitoso anello di fidanzamento: un diamante enorme abbinato a una perla.

“Sono così felice per voi e davvero eccitato all’idea di dare il benvenuto a Dalton nella nostra famiglia!” ha scritto il fratello di Ariana su Instagram “Questo è solo l’inizio di una vita di risate e amore. Vi voglio bene. Felice fidanzamento.”

ariana Ariana Grande e Dalton Gomez sono fidanzati

Foto: @ Instagram/ Ariana Grande

Ariana Grande e Dalton Gomez si frequentano da marzo: i due si sono conosciuti grazie ad amici comuni e hanno avuto modo di approfondire il loro rapporto trascorrendo insieme al quarantena.

Non è la prima volta che la 27enne riceve una proposta di matrimonio dopo pochi mesi di frequentazione. Nel 2018 era stato Pete Davidson a chiedere la sua mano, ma i due si sono detti addio subito dopo.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Kylie Jenner con Travis e Stormi sul red carpet

Ana de Armas ha un nuovo amore

Jennifer Lopez e Ben Affleck: il bacio che aspettavamo