Ariana Grande irriconoscibile sulla cover di Vogue UK

Ariana Grande 2 Ariana Grande irriconoscibile sulla cover di Vogue UK

Foto: @ Facebook/ Vogue UK

La riconoscete? Anche se non sembra, la biondina in foto è Ariana Grande!

La star di “Side to Side” si è sciolta i capelli per la cover di Vogue UK ed ha rinunciato al suo caro eyeliner, offrendo un’immagine decisamente più acqua e sapone rispetto al solito.

All’interno della rivista è presenta anche un’intervista alla cantante, eccone alcuni stralci.

Sull’ansia:

 “Penso che molta gente soffra d’ansia, specie di questi tempi. La mia ansia è ansia. Ne ho sempre sofferto anche se non ne ho mai parlato perché pensavo che fosse un qualcosa che accomuna tutti, ma quando sono ritornata a casa dopo il tour penso di aver avuto l’attacco più severo di sempre.”

Sulla fine del tour del 2017:

 “Tutti pensavano che fossi pazza perché, ho finito il tour ed il giorno dopo ero già a lavoro. Che ci volete fare, sono una stacanovista.”

Sull’attacco terroristico di Manchester:

 “E’ difficile per me parlare di questa cosa perché ci sono davvero molte persone che soffrono per quanto accaduto e per la perdita dei propri cari. Ma sì, è una cosa reale. Conosco bene quelle famiglie e tutti i miei fan e tutte le persone che erano lì hanno vissuto un’esperienza fortissima. Io sento che non dovrei parlare della mia esperienza, penso che non dovrei dire nulla. Non penso che riuscirò mai a parlarne senza piangere.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!