Ariana Grande spaventata da un fan

Ariana Grande Ariana Grande spaventata da un fan

Foto via Zimbio

Immaginiamo la quarantena delle celebrity molto più confortevole della nostra e, in un certo senso, non sbagliamo affatto. Avere a disposizione ampi spazi, giardini rigogliosi e piscine extralusso potrebbe dare la sensazione di essere  in vacanza certo, ma se il proprio indirizzo viene ad essere intercettato da un fan ossessionato, la situazione potrebbe immediatamente precipitare.

Lo sa bene Ariana Grande che nelle scorse ore è stata costretta a chiamare le forze dell’ordine per ricevere protezione. Un 20enne sarebbe riuscito infatti ad arrivare fino alla sua porta ed avrebbe addirittura bussato chiedendo di lei. “La signorina non è in casa” avrebbe risposto il maggiordomo prima di precipitarsi ad allertare la Polizia.

Al suo arrivo, la pattuglia avrebbe arrestato il fan che, per nulla spaventato, avrebbe sputato su uno degli agenti. Si tratta naturalmente di un’azione di per sè deprecabile, ma ancor più grave in questo periodo nel quale ci stiamo abituando a pensare alla saliva come la peggior arma biologica in circolazione.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Natalie Portman, paura per colpa di uno stalker

Pen Badgley: “In TV sono uno stalker”

Taylor Swift, arrestato il suo stalker