Arnold Schwarzenegger, festa di compleanno in famiglia

schwarzenegger Arnold Schwarzenegger, festa di compleanno in famiglia

Foto: @ Instagram/ Patrick Schwaezenegger

Nel fine settimana Arnold Schwarzenegger ha festeggiato il suo 73esimo compleanno in famiglia.

Suo figlio Patrick ha deciso di condividere con noi una foto ricordo, così ecco qui il protagonista di “Terminator” davanti a una torta al cioccolato che sembra essere davvero golosa.

Attorno a lui i figli Katherine, Christopher, Christina e, naturalmente Patrick, oltre che l’ex moglie Maria Shiver, assente invece Joseph Baena, il ragazzo nato dalla relazione clandestina tra Schwarzy e la sua donna di servizio.

Se vi state chiedendo chi abbia scattato la foto che vedete qui sopra, la risposta è semplicissima. Si tratta di Chris Pratt, protagonista di “Jurassic World”e marito di Katherine, che su Instagram si è lasciato andare a un commento ironico e divertente rivolto al cognato.

“Ma che bella foto! Deve averla scattata un fotografo con un ottimo occhio. La composizione, l’equilibrio, il focus. Chiunque abbia scattato questa foto dev’essere un professionista. Era Annie Leibowitx per amore del cielo? Qualcuno di grande talento, ma immagino che non lo sapremo mai dal momento che non non hai messo i crediti fotografici.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Gli auguri di Anna Faris al neopapà Chris Pratt

Robert Downey Jr, foto dal set di “Avengers”

Chris Pratt tutto muscoli e lividi su Instagram