Bella Thorne, party con Benji e Fede

bella thorne Bella Thorne, party con Benji e Fede

Foto: @ Instagram/ Benjiamin Mascolo

La lovestory tra Bella Thorne e Benjamin Mascolo va a gonfie vele e la coppietta ha trascorso insieme il fine settimana. L’occasione si è presentata grazie al party privato organizzato al Tao di Los Angeles proprio dal cantante italiano che, insieme al suo collega Federico Rossi, ha festeggiato il disco di platino conquistato grazie alla hit dell’estate “Dove e quando“.

A mostrarci uno scatto rubato alla serata ci ha pensato proprio il compagno di Bella che su Instagram ha condiviso un messaggio d’amore indirizzato alla sua compagna, ma anche all’amico Fede:

Amo questi due” ha scritto nella caption del suo post nel quale l’attrice dai capelli rossi sfoggia un paio di jenas firmati Chanel e una camicetta cropped annodata sul davanti, in perfetto stile anni ’90.

Il disco di platino di Benji & Fede non è l’unico successo degno di nota del weekend. Di recente Bella ha infatti annunciato di aver fatto ingresso nel mondo del porno mettendo a frutto l’esperienza maturata sui set hollywoodiani per cimentarsi dietro la macchina da presa in qualità di regista. Se vi siete persi il post, recuperate subito cliccando qui.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Bella Thorne è arrivata a Venezia

Bella Thorne e Benji, shooting di coppia per Vanity Fair Italia

Bella Thorne e Benjiamin Mascolo, primo bacio social