Bella Thorne senza veli (e Photoshop) su GQ

Bella Thorne 2 Bella Thorne senza veli (e Photoshop) su GQ

Foto via Complex

Dopo il bacio lesbo al sapore di caramella, nel weekend Bella Thorne ha deciso di regalare ai suoi fan gli scatti più hot del suo shooting per GQ Messico.

La 19enne ha posato per la rivista maschile prestandosi ad uno scatto che la ritrae completamente senza veli e, udite udite, senza ritocchi:

Bella Thorne Bella Thorne senza veli (e Photoshop) su GQ

Foto: @ Instagram/ Bella Thorne

 “Ho chiesto a GQ di non ritoccare questa foto e l’ho fatto per dimostrarvi che anche io ho delle insicurezze. Il fatto è che quando ci guardiamo allo specchio non ci vediamo mai come ci vedono gli altri. Ma è umano e naturale essere insicuri, anzi vorrei che tutti quanti parlassero di più delle loro insicurezze così che tante persone al mondo potessero sentirsi meno sole. Da persona famosa so che ogni volta in cui vengo fotografata poi sarò ritoccata, ma questa volta ho scelto di non far ritoccare la foto così che quando la vedrete potrete notare le cicatrici dell’ acne, segno sul viso o i denti non perfettamente bianchi.Magari pensate che io sia perfetta, ma io sono qui per dimostrarvi che non lo sono affatto!”

Io dico che, Photoshop o meno, è tanto bella che nessuno noterà i suoi “difetti”.

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Bella Thorne senza veli (e Photoshop) su GQ”

  1. Senait ha scritto:

    Giuste parole ma già che c’erano potevano truccarla meno o non truccarla affatto.

Scopri di più su...

Kourtney Kardashian è bollente su GQ Messico

Salma Hayek sulla cover di GQ Messico