Ben Affleck e Ana de Armas, quarantena in love

Ana de Armas ben affleck Ben Affleck e Ana de Armas, quarantena in love

Foto via web

Nonostante la differenza d’età- 47 anni lui, 31 lei- tra Ben Affleck e Ana de Armas l’amore va a gonfie vele.

I due sono stati visti di frequente nelle ultime settimane, mentre interrompevano la quarantena per fare due passi nel quartiere in cui vivono insieme ai loro amici a quattro zampe.

Nelle ultime foto che li vedono protagonisti- potete dare uno sguardo sul sito di Just Jared– si vedono i due attori mentre passeggiano mano nella mano con tanto di mascherine colorate davanti al viso e i cani al guinzaglio. Per l’occasione la bella cubana ha scelto un vestitino con stampa a quadretti bianco e nero e un paio di sneakers bianche. Look casual per Ben che invece ha preferito una camicia a quadretti e un paio di pantaloni beige.

ana de armas 2 1 Ben Affleck e Ana de Armas, quarantena in love

Foto: @ Instagram/ Ana de Armas

Ben e Ana si sono conosciuti sul set di “Deep Water” e sono stati beccati insieme per la prima volta a inizio marzo quando si sono concessi una vacanza tra Cuba e Porto Rico. La giovane attrice non è la prima donna ad aver occupato il cuore dell’attore dopo il divorzio da Jennifer Garner, prima di lei era stata Lindsay Shookus a farlo capitolare, ma la lovestory finì a causa dei problemi di lui con l’alcol.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Halle Berry e Van Hunt sono una coppia?

Elizabeth Gillies di “Dynasty” è una donna sposata

La presunta fidanzata di Bradd Pitt risponde a una domanda su Angelina Jolie