Ben Affleck e Ana de Armas si sono lasciati

ben affleck ana de armas Ben Affleck e Ana de Armas si sono lasciati

Foto: @ Instagram/ Ana de Armas

Amore ai titoli di coda per Ben Affleck e Ana de Armas che si sono detti addio.

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: le cose tra i due sembravano andare alla grande e, ammettiamolo, Ben ci era parso finalmente sereno dopo gli anni bui legati all’alcolismo e alla fine del suo matrimonio con Jennifer Garner. Ma a quanto pare non è tutto oro quello che luccica.

A spiegare le motivazioni della rottura ci ha pensato una fonte rimasta anonima che ha spiattellato tutto su People:

“Ben non esce più con Ana. È stata lei a rompere con lui. La loro relazione era complicata. Ana non voleva vivere in pianta stabile a Los Angeles e Ben naturalmente vive lì dal momento che ci sono anche i suoi figli.”

“Si tratta di una decisione che condividono entrambi e la rottura è completamente amichevole.” ha aggiunto un’altra fonte “Sono in due momenti diversi delle loro vite; c’è amore profondo e rispetto. Ben continua a voler lavorare su sé stesso. Ha tre lavori diversi sotto mano ed è un padre solido a casa. Sono entrambi felici per il posto in cui si trovano con le loro vite.”

Nonostante i loro 16 anni di differenza, Ben e Ana si sono innamorati sul set di “Deep Water” e sono stati visti insieme per la prima volta durante i primi mesi del 2020 e il mese scorso erano andati a vivere finalmente insieme.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Jason Sudeikis non ce l’ha più con Olivia Wilde per la sua relazione con Harry Styles

Kim Kardashian: prima serata fuori dopo il divorzio

Justin Hartley e Chrishell Stause, divorzio finalizzato