Ben e Jennifer a messa insieme

jennifer garner e ben affleck Ben e Jennifer a messa insieme

Foto: BT1©WENN/ kikpress.com

Tredici anni di matrimonio alle spalle e tre splendidi bambini non sono affatto poca cosa e Ben Affleck e Jennifer Garner lo sanno bene! L’ex coppia, tra le più amate ad Hollywood, ha deciso di seppellire l’ascia di guerra e portare avanti un rapporto civile ed amichevole per il bene dei piccoli Violet, Samuel e Seraphina che, sin dall’annuncio della separazione, sono stati la loro priorità.

E’ per questo motivo che i Bennifer continuano a frequentarsi costantemente ed è per questo che domenica scorsa sono stati avvistati mentre, come ai vecchi tempi, uscivano dalla stessa chiesa di Brentwood che erano soliti frequentare quando erano ancora marito e moglie. Senza la prole al seguito, i due attori hanno scambiato qualche chiacchiera tra ex e si sono poi allontanati per proseguire separatamente la loro giornata.

Di recente il protagonista di “Justice League” e la star di “Alias” hanno scritto definitivamente la parola fine sulla loro vita coniugale vendendo il loro vecchio nido d’amore. Ad accaparrarselo- per ben 32milioni di dollari!- la coppia formata da Adam Levine e sua moglie Behati Prinsloo.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Cara e Ashley si sono lasciate? Ecco la verità

Justin Hartley, Chrishell rompe il silenzio sul divorzio

Fergie e Josh Duhamel: divorzio finalizzato