Beverley Mitchell mostra il pancino sui social

beverley mitchell Beverley Mitchell mostra il pancino sui social

Foto: @ Instagram/ Beverley Mitchell

Anche se per noi resterà sempre la piccola Lucy Camden di “Settimo Cielo“, in realtà Beverley Mitchell è una donna e, a 39 anni, è incinta del suo terzo erede.

L’attrice, che nel novembre del 2018 ha raccontato di aver subito un aborto di due gemelli, è raggiante e prontissima ad regalare ai figli Hutton e Kenzie un nuovo fratellino o sorellina.

104634847 324192188576976 5491925448559926283 n Beverley Mitchell mostra il pancino sui social

Foto: @ Instagram/ Beverley Mitchell

Eccola quindi su Instagram mentre mostra fiera il suo pancino in un selfie realizzato davanti allo specchio del suo bagno. Intimo nero e forme da futura mamma che indicano inequivocabilmente che la data del parto non è poi così lontana:

“Vado avanti e prendo tutto quello che la gravidanza mi regala… come gonfiore, perdite urinarie, mal di schiena e insonnia.” ha scritto Lucy su Instagram “Seriamente, sono grata per questo mio corpo che sta facendo un miracolo, ma devo dire che questa gravidanza è stata molto più dura di quelle passate.”

Una cosa è certa: dopo le lacrime e il dolore, per Beverley e suo marito Michael Cameron, sposato nel 2009, è finalmente arrivato il momento di gioire.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Gigi Hadid parla del suo pancino su Instagram

Lea Michele, le prime foto dopo le accuse del cast di Glee

Emma Roberts è incinta!