Brad Pitt e Angelina Jolie vendono la villa francese

AngelinaJolie bradpitt Brad Pitt e Angelina Jolie vendono la villa francese

Foto via Zimbio

Ricordate la romantica tenuta francese nella quale Angelina Jolie e Brad Pitt nel 2014 si erano giurati amore eterno?

Ebbene, evidentemente per i due divi, quella villetta sperduta tra i vigneti era diventata fulcro di ricordi troppo duri da mandare giù così, di comune accordo, hanno deciso di sbarazzarsene.

“Attualmente le bottiglie di Chateau Miraval che vengono prodotte lì riportano il nome ‘Jolie-Pitt’ sull’ etichetta. Nella prossima stagione le etichette del vino saranno ristampate e non ci saranno più i loro nomi.” Ha fatto sapere una fonte a Us Weekly.

I Brangelina avevano acquistato Chateau Miraval nel 2012 per 60 milioni di dollari.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Sono ancora marito e moglie, Belen racconta: “Abbiamo chiesto una volta il divorzio, ma non è arrivato perché siamo tornati insieme subito  Poi ci siamo lasciati di nuovo, abbiamo chiesto il divorzio un'altra volta, ma il giudice ci ha detto di aspettare. E così, siccome poi siamo tornati insieme per la seconda volta, la richiesta di divorzio è scaduta per la seconda volta. Stefano è il mio mascalzone preferito, siamo ufficialmente sposati da sempre. Siamo ancora marito e moglie”.

La 38enne ha trovato la stabilità col marito 32enne: "Oggi siamo alla pari, è tutto più semplice"

Quando erano separati, l’argentina ha provato a cambiare rotta con Antonino Spinalbese, che non nomina mai nel corso dell’intervista. “Mi sono concessa la possibilità di darmi un'altra chance che non è andata a buon fine, anche se all'inizio ci ho sperato. Poi ho rincontrato Stefano che, in realtà, c'è sempre stato”, spiega.

De Martino l’ha conquistata ancora: Per lui questa volta non era facile, perché, quando è tornato, io avevo avuto un figlio da un'altra persona (Luna Marì, nata il 12 luglio 2021, ndr). E rientrare nella mia vita comprendeva accettare una figlia non sua. Solo per questa motivazione, per me ha vinto tutto. Provo tanta stima per questo atteggiamento. Per me è incredibile quello che è riuscito a fare”. “Santiago, come tutti i bambini, vorrebbe i genitori insieme, quindi è felicissimo”, aggiunge parlando del primogenito di 9 anni avuto dal conduttore.

Lei e il conduttore sono ancora marito e moglie, nonostante abbiamo chiesto per ben due volte il divorzio

Belen e Stefano si sono scelti e sembrano non poter fare a meno l’una dell’altro: “Sono passati dieci anni. Siamo riusciti a stare separati per poco tempo, alla fine della fiera. Mi sono pronunciata tante volte, con buoni propositi, continuo a farlo dentro di me. Ce la viviamo con più riservatezza, intimità, consapevolezza. In questa mancanza di equilibrio posso dire di avere un'ulteriore conferma, quella di amarlo davvero tanto. Perché quanti accadono certe cose e scegli comunque una persona, vuol dire che c'è tanta sostanza. Alla fine sono tornata a casa, sembra veramente la trama di un film”.

Oggi Belen è più matura e consapevole e anche Stefano è cambiato: non è più un ‘principe consorte’. Ha una carriera di successo che l’ha proiettato in alto. Non ho mai guardato le tasche di un uomo e penso che questo sia chiaro, ma non per fare il fenomeno, ma perché mi andava così. Forse ho trovato sempre qualcosa di mio in loro, una storia simile. Solo che quando una donna è così forte e potente e ha un introito così alto, quando ha successo sempre, è difficile per un uomo non ancora realizzato, riuscire a rispettarti e a proteggerti - precisa - Siamo donne toste, forti, ci bastiamo da sole, quindi sicuramente la mancanza di parità ci ha reso la vita più complessa”. Poi chiarisce: Oggi vedere Stefano aver sviluppato una carriera meravigliosa, con le potenzialità che ha, vederlo alla pari, mi rende tutto più semplice. E’ tornato sempre lui, si è presentato varie volte, questa volta con il cavallo giusto”.

The post Belen: ''Stefano è tornato anche se ho avuto una figlia da un altro: per me ha vinto tutto'' appeared first on Gossip.it.

]]> https://www.gossip.it/news/belen-stefano-tornato-anche-se-avuto-figlia-da-un-altro/feed/ 0 Aurora Ramazzotti rivela se avrà un maschio o una femmina: esplode la felicità di amici a genitorihttps://www.gossip.it/news/aurora-rivela-se-avra-maschio-o-femmina/ https://www.gossip.it/news/aurora-rivela-se-avra-maschio-o-femmina/#respond Mon, 03 Oct 2022 08:44:55 +0000 https://www.gossip.it/?p=134434 Gender reveal all’aperto per la 25enne incinta e il compagno Goffredo Cerza La gioia di tutti è incontenibile, Michelle Hunziker, commossa, piange Aurora Ramazzotti insieme al fidanzato Goffredo Cerza rivelano il sesso del bebè: la 25enne con un gender reveal party divertente ed emozionante, organizzato all’aperto, svela se avrà un maschio o una femmina. La […]

The post Aurora Ramazzotti rivela se avrà un maschio o una femmina: esplode la felicità di amici a genitori appeared first on Gossip.it.

]]>
  • Gender reveal all’aperto per la 25enne incinta e il compagno Goffredo Cerza
  • La gioia di tutti è incontenibile, Michelle Hunziker, commossa, piange
  • Aurora Ramazzotti insieme al fidanzato Goffredo Cerza rivelano il sesso del bebè: la 25enne con un gender reveal party divertente ed emozionante, organizzato all’aperto, svela se avrà un maschio o una femmina. La cicogna le regalerà un fiocco azzurro: sarà un maschietto! La gioia è incontenibile, esplode la felicità di amici e genitori. Michelle Hunziker piange, non riesce a frenare le lacrime per la commozione.

    Aurora Ramazzotti rivela se avrà un maschio o una femmina: esplode la felicità di amici a genitori

    Alla festa, organizzata dalla sua più cara amica, Sara Daniele, figlia del cantante Pino Daniele, arrivano tutte le persone a cui la 25enne e il 26enne vogliono più bene. Ci sono i genitori di Goffredo, Francesca Romana Malato e Fabio Cerza, quelli di Aury, mamma Michelle ed Eros Ramazzotti. E tantissimi amici.

    Gender reveal all’aperto per la 25enne incinta e il compagno Goffredo Cerza

    Il gender reveal prende il via: presenti anche le ‘zie’ del bebè Sole e Celeste Trussardi. Pure Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros, non buca l’appuntamento: arriva con i figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio e il nuovo compagno, William Djoko.

    Aury avrà un maschietto

    La Ramazzotti ha scelto il 2 ottobre per comunicare a tutti il sesso del figlio che nascerà ad aprile, la festa dei nonni“Grazie a tutti, vi amiamo”, scrive sul social, aggiungendo un cuoricino azzurro. 

    Francesca Romana Malato abbraccia il figlio mentre in coriandoli celesti esplodono nell'aria

    “Oggi è la festa dei nonni, auguriii - aveva detto Michelle poche ore prima - Arrivo eh, arrivo anch’io”. “Il mio cuore esplode dalla felicità… Auri vi dirà quando vorrà perché…”. Poi svela tutto: Aurora e il fidanzato Goffredo Cerza avranno un figlio maschio.

    Goffredo prende in braccio il 'paciocchino' vestito d'azzurro

    E’ un pomeriggio unico. Aury indossa un tailleur viola e un cappello color zucca. In giardino due paciocchini, uno vestito di celeste e uno di rosa, danzano, la ragazza si scatena insieme a loro. C’è persino il tiro alla fune, con due squadre, una del partito del rosa e una degli azzurri. I coriandoli che esplodono alla fine dicono che il fiocco sarà color del cielo.

    La Ramazzotti piange e abbraccia l'amica Sara Daniele che ha organizzato la festa

    Papà Eros è raggiante, partecipa persino alla di velocità nel cambio del pannolino. Esulta quando scopre il sesso: tutti si abbracciano, Anche Aurora piange. "Tutte le foto arriveranno martedì - precisa nelle IG Stories, condividendo alcune immagini - Ma volevamo condividerle intanto noi, prima che lo facesse qualcun altro".

    The post Aurora Ramazzotti rivela se avrà un maschio o una femmina: esplode la felicità di amici a genitori appeared first on Gossip.it.

    ]]>
    https://www.gossip.it/news/aurora-rivela-se-avra-maschio-o-femmina/feed/ 0
    , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false, relatedUpNextOffset: 5, relatedUpNextAutoplay: true, relatedEndedLoop: false } var elementID = 'myVideo2'; var rmp_myVideo2 = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmp_myVideo2.init(settings);jQuery("#context_video2").one("mouseover", function() { rmp_myVideo2.play(); });

    Social gossip

    Scopri di più su...

    Angelina ritarda nel formalizzare il divorzio

    Angelina Jolie parla del divorzio da Brad Pitt su Banity Fair

    Ecco come le star hanno reagito al divorzio dei Brangelina