Bradley Cooper e Jennifer Garner sono soltanto amici

jennifer garner bradley cooper Bradley Cooper e Jennifer Garner sono soltanto amici

Foto via web

Se avevate già tirato fuori dalla cantinetta le bottiglie di champagne, mi dispiace, ma dovrete rimetterle al fresco per un’altra occasione perchè Jennifer Garner e Bradley Cooper non sono una coppia!

Nei giorni scorsi abbiamo appreso che Jennifer Garner è appena ritornata single dopo la rottura con l’imprenditore John Miller: sebbene abbiano evitato accuratamente di mostrarsi insieme in pubblico, i due erano legati stabilmente ormai da due anni, ma a quanto pare non era previsto alcun happy ending per la loro relazione.

Nelle stesse ore in cui i siti di gossip di tutto il mondo battevano la notizia, Jen veniva fotografata dal Daily Mail sulla spiaggia di Malibù insieme a Bradley Cooper, co-star nella serie TV “Alias“, andata in onda tra il 2001 e il 2006. I due attori sono apparsi piuttosto in confidenza e si sono goduti una giornata all’aperto in compagnia della piccola Lea De Seine, la bimba nata dalla relazione naufragata tra l’attore e la modella russa Irina Shayk.

Anche in questo caso le foto non hanno tardato a fare il giro del mondo, scatenando la curiosità dei fan dei due attori che hanno sperato vivamente che loro ci fosse (finalmente) del tenero. A smorzare gli animi però ci ha pensato un insider che su Page Six ha spiegato che: “Sono amici e lo sono da sempre”, la fonte ha poi precisato che “Non c’è verità in nient’altro”.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Taylor Swift smentisce i rumor sul matrimonio con Calvin Harris

Jennifer Aniston stufa dei finti gossip