British Fashion Awards 2014: Rihanna la più audace sul red carpet

Cover British Fashion Awards 2014: Rihanna la più audace sul red carpet

Foto: Ash Knotek©Snappers/ Kikapress

Ieri sera Londra si è trasformata nella capitale della moda mondiale, ospitando tra le sue mura i prestigiosi British Fashion Awards 2014.

A proposito di moda ed eleganza, la protagonista della serata non poteva che essere Rihanna confermatasi ancora una volta “donna di classe” con il suo maxi blazer abbinato ad un paio di slip- o, almeno, supponiamo che ci fossero-, collant e nient’altro.

A contendersi, insieme alla Bad Girl, il gradino più alto sul podio delle “meglio vestite”una dimessa Rita Ora che, arrivata sul red carpet insieme all’anticonformista Tom Ford, ha messo in mostra tanti, tanti centimetri di pelle.

Per fortuna a riportare un po’ di buongusto in una kermesse pensata proprio per celebrare la moda ci ha pensato- incredibile, ma vero- Cara Delevingne col suo abito rosa interamente incrostato di paillettes.

Sotto la gallery con le foto della serata.

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “British Fashion Awards 2014: Rihanna la più audace sul red carpet”

  1. Sara Jeane ha scritto:

    A rihanna e Rita ora manca solo na frusta e sono a posto per andare in strada. ma dai!! belle si ma sempre scoperte, forse qui rihanna è anche MOLTO coperta rispetto al solito, rita è la peggio. per il resto tutti ben vestiti dato che la festa parla di quello..

Scopri di più su...

Kendall Jenner tutta trasparenze ai British Fashion Awards

Lady Gaga abito rosso per i British Fashion Awards