Britney Spears ritorna a parlare del documentario sulla sua vita

britney spears Britney Spears ritorna a parlare del documentario sulla sua vita

Foto via web

Britney Spears ha parlato nuovamente del documentario Framing Britney Spears che, trasmesso da Hulu e FX lo scorso febbraio, ha riacceso i riflettori sulla sua scalata al successo, costellata di eventi negativi.

Dopo aver rivelato di aver pianto a causa di quelle immagini che hanno fatto il giro del mondo, nelle scorse ore la principessa del POP è ritornata sull’argomento condividendo su Instagram un nuovo comunicato stampa.

“Accidenti! Il 2021 è decisamente migliore del 2020, ma non sapevo che sarebbe stato così 😳😳😳 !!!!” ha scritto accanto a un video che ce le mostra mentre balla “Tanti documentari su di me quest’anno con le opinioni di altre persone sulla mia vita… cosa posso dire… sono profondamente lusingata!”

“Questi documentari sono ipocriti… criticano i media e poi fanno la stessa cosa 🤔🤔🤔 ????? Dannazione… non vi conosco, ma sono entusiasta di ricordarvi che, anche se ho avuto momenti difficili nella mia vita… ho avuto anche dei momenti incredibili e sfortunatamente amici miei… penso che il mondo sia più interessato al negativo! Voglio dire… Perchè evidenziare da sempre i momenti negativi e traumatizzanti della mia vita?”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!