Britney Spears: “Voglio un altro figlio. Spero sia femmina”

britney spears Britney Spears: Voglio un altro figlio. Spero sia femmina

Foto via web

Finalmente ritornata libera dopo 13 anni dall’inizio della custodia di suo padre Jamie, revocata nei giorni scorsi da un tribunale di Los Angeles, Britney Spears pensa alla sua nuova vita.

In questo momento la cantante è impegnata a festeggiare col fidanzato Sam e i due progettano già il prossimo capitolo della loro vita di coppia.

Con i preparativi del matrimonio già avviati, Britney può dedicarsi al suo prossimo sogno nel cassetto, diventare di nuovo mamma, a distanza di 16 e 15 anni dalla nascita rispettivamente di Sean e Jayden.

Sto pensando di avere un altro bambino!!! Vorrei che questo fosse una femmina… lei è sulle sue punte alla ricerca di qualcosa… di sicuro🐣🙊💋💅🏼!!!!” ha rivelato su Instagram accanto ad una dolcissima foto nella quale sono ritratti i piedini di una bambina che si regge sulle punte accanto alla sua mamma.

Schermata 2021 11 17 alle 13.14.14 Britney Spears: Voglio un altro figlio. Spero sia femmina

Foto: @Instagram/ Britney Spears via Kei Moreno di Tomasso

In passato Britney aveva già espresso il suo desiderio di avere il terzo figlio, ma, davanti a un giudice, aveva spiegato che la cosa le era resa impossibile proprio dal padre che l’avrebbe costretta a inserire una spirale.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

America Ferrera: “Finalmente ho avuto un po’ di tempo per me”

Lindsay Lohan si gode il tramonto

Britney Spears si tiene lontana dalle polemiche posando in un albero