Cara e Ashley si sono lasciate? Ecco la verità

Ashley Benson Cara Delevingne Cara e Ashley si sono lasciate? Ecco la verità

Foto: @ Instagram/ Ashley Benson

Ieri sera Cara Delevingne ha fatto preoccupare i suoi fan dopo aver annunciato a sorpresa di aver rotto con la compagna Ashley Benson.

L’ex modella, ora prestata al mondo del cinema, è approdata sul suo Twitter con un messaggio che lasciava poco spazio ad interpretazioni fuorvianti: “Io e Ashley abbiamo rotto!“. Naturalmente sono seguiti momenti di isteria generale, durante i quali i sostenitori della coppietta, con tanto di cuore spezzato, hanno  manifestato il loro disappunto.

Per fortuna quello che è accaduto dopo ha chiarito le idee al mondo intero e permesso al popolo della rete di dormire sonni tranquilli: la pagina Twitter di Cara è stata inondata di messaggi nei quali venivano richieste donazioni, lasciando intendere chiaramente che fosse stata hackerata da qualche buontempone.

Tutto tranquillo, dunque, tra le due ragazze che, anzi, di recente hanno dimostrato di essere parecchio affiatate proprio sui social. La musa di Chanel ha infatti commentato una foto hot della sua Ashley con un “Cuore mio!

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Brian Austin Green, arrabbiato con Megan per la sua nuova relazione

Chrishell Stause parla del divorzio da Justin Hartley

Jennifer Garner è ritornata single