Carter Reum ha una figlia di 10 anni

Paris Hilton 1 Carter Reum ha una figlia di 10 anni

Foto: @ Instagram/ Paris Hilton

Le nozze appena celebrate in pompa magna tra Paris Hilton e Carter Reum hanno portato alla luce gli scheletri nell’armadio del venture capitalist.

Nelle scorse ore, infatti, è stato rivelato che l’uomo sarebbe padre di un bambino di 9 anni che, secondo i primi rumor, avrebbe incontrato una sola volta.

La notizia è circolata in tutto il mondo alla velocità della luce e gettando un’ombra sui festeggiamenti appena terminati, tanto da spingere il diretto interessato a esporsi per dire la sua.

L’ha fatto attraverso il suo portavoce che ieri ha diramato un comunicato stampa col quale confermare la notizia della paternità e aggiungere dei particolari inediti.

Le persone che sono interessate da questa storia, ne sono al corrente da 10 anni. Carter sostiene questa bambina. Anche se non ha una relazione tradizionale padre-figlia con lei, ha provveduto alei quando è nata e continuerà a farla.” Sembra inoltre che il neo maritino non si sia soltanto limitato a provvedere alla bimba, ma che l’abbia pure riconosciuta ufficialmente.

Madre della bimba sarebbe Laura Bellizzi, volto del reality Secret of Aspen.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.