Casey Affleck ha parlato della rottura tra Ben e Ana

casey ben Casey Affleck ha parlato della rottura tra Ben e Ana

Foto via web

Casey Affleck ha appena rilasciato un’intervista per Entertainment Tonight durante la quale ha accettato di parlare della fine della relazione tra suo fratello Ben e la collega Ana De Armas.

L’attore, che nel 2016 ha vinto il premio Oscar come Miglior Attore Protagonista grazie alla sua performance in “Manchester by the Sea”, si è mostrato piuttosto diplomatico e ha raccontato che:

“La verità è che io credo che quest’anno è stato davvero difficile per le persone che si trovano in una relazione. Non dovrei saperlo perchè sono single, ma scommetto che ci sono un sacco di persone che hanno, lo sai, per cui le relazioni si sono rivelate come vere e proprie sfide.”

Casey ha poi parlato di Ana dicendo che:

“Penso che Ana sia davvero la persona più dolce, divertente, smart e affascinante. Penso che non avrà problemi a incontrare qualcun altro. Ho visto la sua performance come Marilyn Monroe in questo film che si intitola ‘Blonde’, che non è uscito, e sono pronto a scommettere parecchio che vincerà ogni singolo premio. Avrà un ottimo anno. Non sono preoccupato per lei.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Jason Sudeikis non ce l’ha più con Olivia Wilde per la sua relazione con Harry Styles

Kim Kardashian: prima serata fuori dopo il divorzio

Justin Hartley e Chrishell Stause, divorzio finalizzato