Celine Dione, da cantante ad imprenditrice

Celine Dion Celine Dione, da cantante ad imprenditrice

Foto via Justjared.com

L’ ugola d’ oro Celine Dione è pronta a lanciarsi in una nuova avventura.

Dopo aver stregato Las Vegas con i suoi show al Colosseum at Caesars Palace, la star canadese ha deciso di diventare imprenditrice e di fondare un lifestyle brand.

Secondo Billboard, Celine sarebbe pronta a lanciare sul mercato una collezione di prodotti per la casa e per la bellezza, ma anche capi d’ abbigliamento sportivo, tutti modellati sul suo personale stile di vita.

 “Al giorno d’ oggi è necessario che i marchi siano coordinati e che abbiano un’ identità consistente” ha spiegato Dell Furano, CEO di Epic Rights, società licenziataria dei prodotti di Celine Dione “L’ artista a livello globale ha bisogno di combinare tutte le sue aree di interesse: la musica, gli spettacoli, i tour, il sito web ed i social media, perciò per Celine il lancio di un lifestyle brand è stato come una naturale estensione di sè stessa. Bisogna ricordare che, in questa nuova attività, ogni prodotto proposto è calibrato sulle reali scelte della cantante.”

Non vi nego che la cosa mi incuriosisce parecchio, dopo i marchi lanciati dalle sorelle Kardashian e da Jessica Simpson, non vedo l’ ora di scoprire cosa avrà in serbo Celine Dione per i suoi fan!

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.