Chirs Hemsworth parla del suo rapporto con la ricchezza su GQ Australia

Chris Cover Chirs Hemsworth parla del suo rapporto con la ricchezza su GQ Australia

Foto: @ Instagram/ Chris Hemsworth

E’ Chris Hemsworth il protagonista del nuovo numero di GQ Australia.

L’attore, che in questo periodo è impegnato con la promozione di “7 Sconosciuti a El Royal”, si è aggiudicato la cover del magazine maschile ed uno shooting fotografico in bianco e nero che ce lo mostra in tutta la sua statuaria bellezza.

Ritratto con i capi più cool della nuova stagione, l’attore ha parlato del suo rapporto con la ricchezza:

 “Mi sento disgustato.” Ha spiegato la star di ‘Thor’”Ricordo che quando ero più giovane dovetti risparmiare per comprare una tavola da surf. La tavola costava 600 dollari ed io dovetti risparmiare insieme a mio padre per un anno per poterla avere. Avevo così paura di rovinarla che non volevo neppure usarla. Questa cosa mi ha insegnato tanto sull’apprezzare le cose e sul lavorare sodo.”

Un insegnamento che Chris e sua moglie Elsa Pataky sono intenzionati a trasmettere ai loro tre bambini India, Sasha e Tristan:

 “Se penso ai miei figli non voglio che perdano quella gioia. Io ed Elsa parliamo molto a riguardo e non vogliamo che crescano sentendosi dei privilegiati. Siamo cresciuti senza soldi perciò mi spaventa molto che i nostri figli crescano pensando di essere ricchi e speciali perchè hanno genitori famosi.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Iggy Azalea è Miss Maglietta Bagnata su GQ

Chris Hemsworth “Man Of The Year” per GQ Australia

Liam Hemsworth parla di Miley Cyrus su GQ Australia