Chris Brown e Rihanna sono rimasti amici

ChrisRihanna Chris Brown e Rihanna sono rimasti amici

Foto: @ Kikapress.com

Sull’amicizia nata dopo un rapporto d’amore non è possibile pronunciarsi in maniera universale, ognuno ha la propria personale esperienza e giudica in base a quella, ma l’amicizia nata dopo un rapporto d’amore sfociato in violenza fisica, lasciatemelo dire, mi viene difficile da concepire.

 Rihanna e Chris Brown, invece, paiono convivere pacificamente col passato burrascoso che li ha resi protagonisti di una triste pagina di cronaca, tanto pacificamente che il rapper durante un’intervista ad Access Hollywood ha rivelato:

“Io e lei siamo amici. Ci comprendiamo alla grande. Non ci sono problemi tra di noi.”ha raccontato “Siamo stati amici. Ci conosciamo da quasi 10 anni, la stessa quantità di tempo in cui ho fatto musica. Non credo si potrà mai cambiare … siamo amici.”

Non solo, la star di “Love More” è disposto pure a supportare nel lavoro la sua ex fidanzata:

“Se lei sta lavorando su un album e mi vuole nel suo disco, mi può chiamare. (…) Se io ho bisogno di lei per qualcosa posso chiamarla. Quindi penso che quest’amicizia la dica lunga, senza dover parlare.”

Che sia semplice coda di paglia o reale pentimento per averla presa a botte?

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

2 commenti

2 commenti a “Chris Brown e Rihanna sono rimasti amici”

  1. Ely26 ha scritto:

    Bisogna vedere se é vero che sono rimasti in amicizia… Fossi in Rihanna non lo vorrei neanche vedere dipinto, anche se lei l’avesse perdonato definirsi amico é una parola grossa.

  2. tania di martino ha scritto:

    sto qui deve essere un pezzo di merda ,e lei dopo tutte le botte prese è cosi scema da cercarlo ancora ,mah sono due cretini fuori controllo !!!