Chrishell Stause parla del divorzio da Justin Hartley

justin hartley Chrishell Stause parla del divorzio da Justin Hartley

Foto: @ instagram/ Chrishell Hartley

Chrishell Stause è pronta a parlare del suo divorzio a sorpresa da Justin Hartley, star di “This Is Us“. La 39enne ha deciso di aprirsi in occasione della terza stagione di “Selling Sunset“, la docu-serie prodotta da Netflix che la vede come protagonista.

La coppia si è detta addio nel novembre del 2019 dopo appena due anni di matrimonio e, a quanto pare, la donna è stata presa alla sprovvista.

L’ho scoperto perchè mi ha mandato un sms per dirmi che aveva presentato i documenti per il divorzio. Quarantacinque minuti dopo, il mondo sapeva tutto.” ha spiegato in lacrime parlando con la collega Mary Fitzgerald.

È per colpa del modo folle in cui è accaduto che la gente chiede delle risposte, e io, ca**o, voglio risposte.” ha continuato “So che di fatto eravamo sposati da due anni, ma è come se fossimo insieme da sei… È come una battaglia, questo è il suo obiettivo, sai? Tipo, ‘Mi chiamo fuori’. Odio questi comportamenti impulsivi, ma ho sempre pensato che fosse un problema sul quale avremmo dovuto lavorare.”

justin hartley sofia pernas Chrishell Stause parla del divorzio da Justin Hartley

Foto via web

Archiviato il matrimonio con Chrishell, Justin ha già ritrovato l’amore grazie alla collega Sofia Pernas con la quale in passato ha condiviso il set di “Febbre d’Amore“.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Justin Hartley, Chrishell rompe il silenzio sul divorzio