Chrissy Teigen ha rivelato per sbaglio il sesso del bambino

John Legend Chrissy Teigen Chrissy Teigen ha rivelato per sbaglio il sesso del bambino

Foto: Tammie Arroyo©AFF/ Kikapress.com

Chrissy Teigen ha appena rivelato il sesso del suo terzogenito.

La modella e volto della TV americana ha annunciato da poco di essere in attesa di un bebè dal marito John Legend e nelle scorse ore, durante una live su Instagram, si è lasciata sfuggire che si tratta di un maschietto.

L’ha fatto raccontando alcuni problemi legati alla gravidanza che la costringono a tenersi costantemente sotto controllo:

“La mia placenta fa schifo. È sempre stata un po’ la parte negativa delle mie gravidanze, lo è stata con Luna, con Miles: a un certo punto smetteva di prendersi cura di loro… Io diventavo enorme, ma il bimbo non cresceva affatto.” ha detto, aggiungendo che, durante le sue prime due gravidanze, i medici furono costretti a indurle il parto prima del tempo.

“Il mio bambino è davvero, davvero sano. Lui è grande- Oops , ahahah sono stupida.” ha continuato, riferendosi chiaramente al piccolo come a un maschietto.

“Comunque. Quindi sta crescendo magnificamente. Mi sento bene, ma la mia placenta è davvero, davvero debole e mi fa sanguinare davvero molto. Quindi, fondamentalmente, il rischio è oiuttosto alto, dopotutto questa poveretta ne ha già passate così tanto.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Emily Ratajkowski è incinta

Hilary Duff è incinta!

Meghan Trainor ha rivelato il sesso del bebè