Chrissy Teigen si farà rimuovere le protesi al seno

Chrissy Teigen Chrissy Teigen si farà rimuovere le protesi al seno

Foto: @ Instagram/ Chrissy Teigen

Chrissy Teigen è soltanto l’ultima star a essersi pentita di essere ricorsa in passato alla chirurgia plastica per modificare il suo corpo.

In particolare, la modella e moglie di John Legend, ha deciso di averne abbastanza delle sue protesi al seno e su Instagram ha spiegato di aver già preso appuntamento col chirurgo per rimuoverle.

“Ciao ciao! Così su Twitter ho postato una foto in cui mi sottopongo al test per il covid, è perchè sto per essere operata. Molte persone sono comprensibilmente curiose (e ficcanaso) perciò vi dirò tutto qui: mi farò rimuovere le protesi al seno!” Ha spiegato Chrissy “Sono state grandiose per così tanto tempo, ma non ne posso più. Mi piacerebbe poter chiudere la zip di un vestito della mia taglia, dormire a pancia in giù sentendomi a mio agio! Nessun problema! Perciò non preoccupatevi per me. Va tutto bene. Avrò ancora le tette, ma saranno fatte semplicemente di grasso. Che poi è quello di cui sono fatte le tette.”

E dire che, soltanto qualche settimana fa, Chrissy aveva celebrato sui social le sue protesi in occasione del loro decimo anniversario.

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Kylie Jenner sexy anche nel deserto

Emily Ratajkowski, 4 luglio di fuoco

Vanessa Hudgens festeggia la sua migliore amica Ashley Tisdale