Christina Aguilera, una serata senza i bambini

ChristinaAguilera Christina Aguilera, una serata senza i bambini

Foto via Justjared

Christina Aguilera ha deciso di concedersi la prima serata fuori dopo aver dato alla luce la piccola Summer Rain lo scorso 16 agosto.

L’occasione è si è presentata grazie al concerto di Drake vs Lil Wayne per il quale la star di “Lady Marmalade” ha scelto un abbigliamento piuttosto sportivo. T-shirt bianca abbastanza ampia da coprire le generose forme post- parto, leggings neri e cappellino con visiera: truccata di tutto punto, Christina ha un’aria tanto rilassata che fatico ad immaginarla alle prese con le poppate notturne ed i continui cambi di pannolino.

Insieme a lei l’immancabile Matthew Rutler che non l’ha mollata neppure un secondo.

Che carino!

Ti potrebbero interessare anche...

4 commenti

4 commenti a “Christina Aguilera, una serata senza i bambini”

  1. Lola ha scritto:

    “T-shirt bianca abbastanza ampia da coprire le generose forme post- parto”, scusate, ma se ha partorito da 1 mese e sta BENISSIMO, c’è non ha un filo di pancia e le gambe sono normalissime :S State fuori!

  2. Danielle ha scritto:

    ..ma in tre a sorreggerla…forse un pelino ubriaca?

  3. Lola ha scritto:

    Ci sono foto e video durante il concerto, non era ubriaca, tra l’altro sta allattando, quindi è impossibile, semplicemente un tacco 12 dopo 1 anno con scarpe comode (vedi flip flop in tutte le foto durante la gravidanza) non è facile da portare, e lei non è nuova a cadute dai tacchi ahah

  4. Giulia Iodice ha scritto:

    devo dire che è davvero in forma, ha avuto dei periodi in cui era molto più cicciottella ben prima di essere incinta, e ora che è a un mese dal parto e a due gravidanze sta davvero benissimo invece.