Cristiano Ronaldo è ancora il più seguito di Instagram

cr7 Cristiano Ronaldo è ancora il più seguito di Instagram

Foto via web

Cristiano Ronaldo si conferma ancora una volta celebrity più seguita di Instagram! Il campione portoghese può vantare una pagina seguita da ben 225milioni di utenti, un dato che lo incorona inoltre come persona più seguita sul social.

Il secondo posto del podio è occupato ancora una volta da Ariana Grande che vanta 191milioni di follower, mentre il terzo da Dwayne Johnson che, invece, è seguito da 187milioni di persone.

kylie jenner 1 Cristiano Ronaldo è ancora il più seguito di Instagram

Foto via web

Se il podio non riserva sorprese rispetto a un anno fa, è il quarto posto a riservare la prima novità: la posizione non è più infatti ricoperta da Selena Gomez che nel 2020 scende sul gradino numero 5 cedendo il suo posto a Kylie Jenner che può vantare 2milioni di follower in più. Seguono poi Kim Kardashian, Leo Messi e Beyonce che ricoprono invece rispettivamente le posizioni 6, 7 e 8, seguiti poi da Justin Bieber, al nono posto, e Neymar Jr. al decimo. Appena fuori dalla top ten troviamo invece Taylor Swift che pure in passato aveva occupato il primo posto nella lista delle celebrity più seguite su Instagram.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Jennifer Lopez senza makeup su Instagram

Emily Ratajkowsky si gode l’estate in città

Rita Ora in topless su Instagram