Dwayne Johnson, un regalo di Natale speciale per sua madre

Dwayne Johnson Dwayne Johnson, un regalo di Natale speciale per sua madre

Foto: @ Instagram/ The Rock

Con 126milioni di follower soltanto su Instagram, nel 2018 Dwayne Johnson si è accaparrato un posto nella top ten delle persone più seguite del social.

Nella sua lunga carriera da wrestler prima e da attore dopo, The Rock è riuscito a conquistare il cuore dei fan che lo seguono in tutto il mondo grazie alla sua professionalità, certo, ma anche alla sua umiltà che traspare più che mai proprio sul social fotografico.

Nei giorni scorsi il protagonista di pellicole come “Jumanji” e “Baywatch” ha commosso il web postando in un video la commozione di sua madre nello scoprire il meraviglioso regalo di Natale che suo figlio ha pensato per lei: una casa nuova.

Sorpresa! Ho comprato a mia madre una casa nuova per Natale. Quando ero bambino abbiamo vissuto in piccolissimi appartamenti sparsi per tutto il Paese, eravamo come zingari sempre sulla strada da un posto all’altro. La prima casa in cui i miei hanno vissuto è quella che io ho regalato loro nel 1999, ma cinque anni dopo hanno divorziato. Da allora ho sempre cercato di fare in modo che i miei genitori avessero tutto quello di cui avessero bisogno: case, macchine ecc. Questa volta però il regalo è davvero speciale.”

Ha spiegato The Rock che ha poi continuato:

Le ho detto di trattare questo biglietto come fosse la carta d’oro di Willy Wonka perchè può scegliere qualunque casa desideri ed in qualunque posto voglia. Dico sempre che se hai una buona mamma hai buone possibilità di diventare un essere umano decente ed io sono stato davvero fortunato se sono in grado di fare accadere cose del genere. Buon Natale mamma e goditi la tua nuova casa!

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Serena Williams ha una sosia

Gigi Hadid parla del suo pancino su Instagram

Lea Michele, le prime foto dopo le accuse del cast di Glee