È morta Kelly Preston, moglie di John Travolta

john travolta È morta Kelly Preston, moglie di John Travolta

Foto via web

A dodici anni dalla tragica dipartita di suo figlio Jett, scomparso all’età di 17 anni, John Travolta piange la morte di sua moglie Kelly Preston.

L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno alle 8,00 di questa mattina (ora italiana) quando l’attore ha postato su Instagram un lungo messaggio di cordoglio:

“È col cuore pesante che annuncio che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia durata due anni contro il cancro al seno. Ha combattuto coraggiosa con l’amore e il sostegno di tante persone. La mia famiglia e io saremo sempre grati ai dottori e agli infermieri che si sono presi cura di lei presso il MD Anderson Cancer Center, ai centri medici che l’hanno aiutata, ai suoi amici e alle persone care che sono state sempre al suo fianco. Ricorderemo sempre l’amore e la vita di Kelly.”

L’attore si è poi congedato dai fan annunciando un periodo di ritiro dalle scene per stare vicino ai suoi figli:

“Mo prenderò un po’ di tempo per stare accanto ai miei figli che hanno perso la madre, perdonatemi quindi in anticipo se non ci sentiremo per un po’. Ma per favore sappiate che sentiremo il vostro amore nelle settimane e nei mesi a venire che ci serviranno per guarire.”

Kelly, 57 anni, aveva sposato John Travolta nel 1991, dalla loro unione sono nati Ella, Jett e Benjiamin.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Alec e Hilaria Baldwin hanno avuto un altro bambino

Jason Sudeikis non ce l’ha più con Olivia Wilde per la sua relazione con Harry Styles

Katy e Orlando sono in vacanza alle Hawaii