Emilia Clarke è la “Donna più Sexy” per Esquire

Emilia Emilia Clarke è la Donna più Sexy per Esquire

Foto via Esquire

Anche quest’ anno Esquire ha scelto la sua “Donna più Sexy” assegnando il suo riconoscimento più ambito niente meno che alla star di “Il Trono di SpadeEmilia Clarke.

29 anni ancora da compiere ed un sex appeal che non è passato inosservato alla redazione della rivista che ha spiegato così la sua scelta:

 “Le doti di Emilia rappresentano un perfetto mix di opposti. Ha messo insieme la dolcezza e la forza, l’emotività con una determinazione al limite del sangue freddo. E questo facendo sembrare naturali tutte queste emozioni. Qualcosa in questi contrasti spiega anche il suo sex appeal. Può interpretare una regina e la sorella più piccola, la dominatrice e la sua compagna.”

Per festeggiare il titolo di donna più sexy dell’ anno- arrivato esattamente un mese dopo esser stata eletta “Donna dell’ Anno” da GQ– la Clarke ha voluto regalare ai fan uno shooting decisamente piccante per il quale ha messo da parte i capelli biondissimi sfoggiati nella serie tv che l’ ha resa famosa in tutto il mondo, preferendo il suo reale look castano.

Sotto la gallery con le immagini più hot.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.