Emma Roberts è mora sulla cover di Cosmopolitan

emma 1 Emma Roberts è mora sulla cover di Cosmopolitan

Foto via Cosmopolitan

Emma Roberts è ritornata ai capelli scuri sulla sua ultima cover per Cosmopolitan.

La star di “American Horror Story” ha sfoggiato un look sbarazzino, ma davvero sensuale, fotto di wavy bob castano e smokey eyes intenso che regala allo sguardo un fascino senza pari. Vi piace?

Con addosso un completino intimo nero fatto di reggiseno a balconcino e slip a vita alta, la nipote di Julia Roberts si è aperta riguardo la sua vita sentimentale e, in particolare, sulla rottura col fidanzato e collega Evan Peters:

“Non ho mai voluto parlare delle mie relazione, nè di quelle in cui mi trovo, nè di quelle che stanno finendo o che sono già finite. È già difficile affrontare la cosa quando sei da sola, figuriamoci con un pubblico… crescere è davvero complicato. Certe volte mi rattrista il fatto di non poter avere un momento privato. Poi ci si mettono di mezzo pure i social dove chiunque può dire la sua sulla tua vita senza neppure conoscere i fatti. È dura.”

Sulla fine delle relazioni in generale invece, Emma ha detto che:

“Penso che non importa chi tu sia, quello che fai o in quale parte del mondo ti trovi, ogni rottura è difficile. Perdere qualcuno è difficile. L’unica cosa che posso dire a riguardo è: cosa posso farci? Ho realizzato che la vita è fatta di alti e bassi. Io cerco di cavalcarli e restare in una sorta di terra di mezzo. Nei momenti bassi pensi che tutto questo durerà per sempre, nei momenti alti hai paura che la felicità possa finire da un momento all’altro. Io ho vissuto in entrambi i posti per troppo tempo.”

Per vedere un’altra foto di Emma Roberts su Cosmopolitan:

emma 2 Emma Roberts è mora sulla cover di Cosmopolitan

Foto via Cosmopolitan

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Miranda Kerr rivela il nome del suo bambino

Miley Cyrus ha un nuovo tattoo

Dua Lipa è una di famiglia per gli Hadid