Emma Stone parla della falsa crisi con Andrew Garfield

TG COVER Emma Stone parla della falsa crisi con Andrew Garfield

Foto: @DDAA/ZOB©WENN

Emma Stone ha deciso inaspettatamente di rompere il silenzio riguardo le voci su una possibile crisi di coppia con Andrew Garfield circolate un paio di mesi fa.

La star di “The Amazing Spiderman” ha approfittato di un’intervista all’autorevole Wall Street Journal per spiegare i motivi per cui lei ed il suo compagno non si siano immediatamente precipitati a smentire le voci che hanno spezzato il cuore di migliana di fan.

 “Vedi? Non ho mai parlato di certe cose proprio per questo motivo: perchè c’è sempre troppa speculazione su notizie che sono senza fondamento.” ha spiegato la 26enne. “Una volta che inizi a rispondere a certe domande dicendo ‘No, non è vero!‘ allora i giornalisti pensano ‘Se iniziassimo a spingere di più otterremmo risposte. Vediamo allora cosa possiamo fare per scoprire più cose possibili‘. Ok, capisco l’interesse, ma questa storia è così speciale per me che non mi fa sentire a mio agio parlarne, così preferisco continuare non farlo.”

Emma Stone Andrew Garfield Emma Stone parla della falsa crisi con Andrew Garfield

Foto via Zimbio

Le voci sulla rottura sono rientrate quando Emma è stata fotografata durante lo shopping con un sacchetto sul quale era stato scritto il nome del suo fidanzato con un pennarello:

 “Quando ho preso quel sacchetto in mano ho pensato ‘Se ci sono paparazzi là fuori questa cosa sarà parecchio divertente’” Ha raccontato Emma “Probabilmente in me c’è un po’ di ribellione che nasce proprio da tutte queste storie false e della gente che mi manda sms per settimane al fine di conoscere la verità. Così quando si tratta di voci palesemente false preferisco non parlare.”

Cosa ne pensate delle sue parole?

Ti potrebbero interessare anche...

2 commenti

2 commenti a “Emma Stone parla della falsa crisi con Andrew Garfield”

  1. Veronica Valsecchi ha scritto:

    Dovrebbero esserci più persone ad Hollywood come Emma, che si tengono la propria vita privata per sè senza specularci sopra!

  2. ledger91 ha scritto:

    Fantastica. Ha agito con classe… tié 🙂

Scopri di più su...

Lily James e Dominic West, spuntano nuove foto

Hailey Baldwin, un nuovo tattoo per Justin

Jeremy Allen White di Shameless sarà papà bis