Gisele Bundchen: “Mi sono rifatta il seno”

gisele1 Gisele Bundchen: Mi sono rifatta il seno

Foto: Nancy Kaszerman©Zuma

Gisele Bundchen non ha più retto il peso del suo segreto e, dopo tre anni, ha deciso di vuotare il sacco! “Mi sono rifatta il seno” ha rivelato al suo pubblico che, va detto, non aveva mai fatto caso al ritocchino, accecato com’è da cotanta bellezza.

La confessione arriva sulle pagine di People, anticipando quello che potremo leggere tra pochi giorni dopo l’uscita del suo libro di memorie “Lessons: My Path to a Meaningful Life”. Gisele ha raccontato di essere ricorda al chirurgo plastico nel 2015, ma di essersi pentita immediatamente:

“Mi sentivo vulnerabile perchè potevo allenarmi, ma non potevo fare nulla riguardo al mio seno ed al fatto che entrambi i miei figli avessero preferito allattare a sinistra.” ha spiegato la signora Brady che ha quindi deciso di farsi operare “Quando mi sono svegliata ho pensato immediatamente ‘Che cosa ho fatto?’ mi sentivo come se stessi vivendo in un corpo che non era il mio e per il primo anno ho usato soltanto abiti larghi perchè mi sentivo in imbarazzo.”

Per fortuna Gisele ha potuto contare sul sostegno di suo marito Tom:

Ti amo e non mi importa altro.” Le avrebbe detto dopo l’operazione “Sei bellissima“.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Khloe Kardashian sta pensando di rifarsi il seno

Courteney Cox: “Ecco perché non ho fatto più i filler”