Gisele Bundchen senza veli su Liu magazine

gisele liu Gisele Bundchen senza veli su Liu magazine

Foto: © Liu magazine

Gisele Bundchen è una top-model very very hot in questo servizio fotografico realizzato per la rivista Lui.

Nel photoshoot la moglie di Tom Brady segue le orme di Rihanna e posa senza veli sulla copertina del magazine, avvinghiata ad un gonfiabile nel bel mezzo di una piscina.

Le immagini arrivano sul web a pochi giorni dall’annuncio del più recente traguardo raggiunto da Gisele, che sarà il nuovo volto di Canel n. 5 al posto di Brad Pitt.


Foto: © Liu magazine

Ti potrebbero interessare anche...

7 commenti

7 commenti a “Gisele Bundchen senza veli su Liu magazine”

  1. Alessia ha scritto:

    Non le trovo di gran gusto sinceramente. Ma come Rihanna quantomeno no. Insomme nulla che non possa vedere in un catalogo di costumi! A parte le pose non vedo nè capezzoli nè natiche nude al vento.

  2. Kitty ha scritto:

    Sinceramente trovo queste foto volgari, anche se come dice Alessia non si vede niente di che… ma le trovo volgari, ecco!

  3. Fiocco ha scritto:

    Considerata la rivista non ci si potevano aspettare foto d’autore..ma c’è da dire che nella prima foto non è lei! Le hanno cambiato i connotati! Va bene che orma PS dilaga, ma ste labbra e sti occhi?

  4. XGirl ha scritto:

    che noia, ormai si sono messe a fare tutte questo genere di foto. A me piu’ che sexy sembrano redicole! Ma inventarsi qualcosa di nuovo?

  5. Valetigro ha scritto:

    E’ indiscutibilmente bella e va benissimo che faccia del nudo ma non si potrebbero fare foto in pose e in situazioni “normali”? Per quanto si possano fare foto di nudo in situazioni normali per carità ma secondo me come posa stare in mutande, con tacchi da 20 cm e una pompa in mano è quantomeno inverosimile….

  6. Ely26 ha scritto:

    É molto bella anche senza trucco e lo sappiamo, detto ciò mi sembrano delle foto troppo ritoccate (che bisogno c’era poi?).
    Per quanto riguarda la mancata qualità delle foto dipende esclusivamente da chi é stato commissionato il servizio fotografico : la rivista Lui non é Vogue

  7. tihaia ha scritto:

    io l’ho sempre trovata bruttina. troppo alta, troppo magra, troppo maschile (senza fianchi né sedere). anche di viso è molto mascolina. sopravvalutata come poche. preferisco di gran lunga kate upton (fisico da urlo) e Miranda kerr.

Scopri di più su...

Leonardo Di Caprio, è Kelly Rohrbach la nuova fiamma

Gisele Bundchen festeggia 20 anni di carriera su Vogue Brazil

Gisele Bundchen a San Paolo per la nuova collezione di lingerie