Golden Globes 2018: il red carpet

Halle Berry cover Golden Globes 2018: il red carpet

Foto via Zimbio.com (Frazer Harrison/Getty Images North America)

Ieri sera il Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills ha accolto i 75esimi Golden Globes, i premi assegnati dalla Hollywood Foreign Press alle migliori produzioni televisive e cinematografiche degli ultimi 12 mesi.

La serata è stata inevitabilmente segnata dal periodo tumultuoso nel quale il patinato mondo hollywoodiano vive da quando il caso Weinstein è venuto allo scoperto e le star più importanti hanno deciso di manifestare apertamente il loro dissenso verso le molestie sessuali calcando il red carpet in total black.

Angelina Golden Globes 2018: il red carpet

Foto via Zimbio.com (Frazer Harrison/Getty Images North America)

Nonostante l’abbondanza di nero il glamour si è confermato ancora una volta vero protagonista della serata grazie ai nostri cari amici vip che hanno sfoggiato abiti preziosi e bellissimi.

Quest’anno il nostro personalissimo premio di “Best Dressed” va senz’altro da Halle Berry che, con i suoi 51 anni, ha calcato il red carpet con un minidress in pizzo nero che metteva in mostra un fisico pazzesco. Splendida anche Viola Davis, camaleontica come soltanto lei sa essere, ma anche Kendall Jenner che ha scelto un abito pomposo con gonnellona in tulle dalle lunghezze irregolari.

Qui sotto le foto con i look più interessanti.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Miranda Kerr sfoggia il pancino sul red carpet

Mariah Carey, straripante ai Golden Globes 2018

Golden Globes 2018: la lista dei vincitori