Gwyneth Paltrow, auguri social al suo ex marito

gwyneth Gwyneth Paltrow, auguri social al suo ex marito

Foto: @ Instagram/ Gwyneth Paltrow

Il matrimonio tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin è finito da un pezzo e, archiviati i dissapori iniziali, i due ex hanno instaurato un rapporto di grande affetto.

Ne è la prova il post che la star di “Sliding Doors” ha pubblicato ieri su Instagram in occasione del 43esimo compleanno del leader dei Coldplay.

“Buon compleanno a questo esilarante genio della musica, cercatore di gioia, che mi ha regalato il ragazzo qui nel mezzo (e anche Apple) Ti amiamo”

Il messaggio di auguri è accompagnato da una bellissima foto di famiglia che mostra Gwyneth, Chris e il loro secondogenito Moses sulla neve. All’appello manca soltanto Apple, la bellissima 15enne identica alla sua mamma.

Il giorno prima Gwyneth aveva ricordato su Instagram anche il 49esimo compleanno dell’attuale marito, il produttore televisivo Brad Fakcuk. Per l’occasione l’attrice e imprenditrice ha speso parole d’amore decisamente lusinghiere.

“Oggi primo giorno del tuo 49esimo anno di vita. Sei un uomo di infinita gentilezza, integrità e amore. Di vera razionalità e pazienza. Non ho mai incontrato nessuno che sia curioso come te (specie sulla seconda guerra mondiale) col tuo interesse per il mondo intero e per gli altri. Lo amo oggi più che mai, ma meno di quanto lo amerò domani. Buon compleanno amore mio.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Dakota Johnson: “Ecco perché ho fatto sparire lo spazio tra i miei denti”

Gwynet Paltrow, auguri social per Brad e Chris

Gwyneth Paltrow, viaggio di nozze con… Chris Martin