Harry Styles approda nel mercato dei cosmetici

Harry Styles 2 Harry Styles approda nel mercato dei cosmetici

Foto via web

Anche Harry Styles si lancia nel mondo del beauty!

Il cantante e attore di origini inglesi ha appena lanciato Pleasing, un nuovo marchio beauty dal packaging ricercato e moderno. Tra i primi prodotti proposti, una collezione di smalti e alcuni illuminanti.

Di questa nuova avventura professionale, Harry ha parlato per la prima volta in un’intervista recente per Dazed Magazine:

“Tutto è iniziato con lo smalto per unghie. Di solito vedo un colore su un fiore, una carta da parati o qualcosa del genere e penso: ‘Oh, voglio mettermelo sulle unghie’. È stato un piccolo progetto divertente a cui ho lavorato durante la pandemia, quando alla fine gli abbiamo dato il nome di Pleasing, ci è sembravo che fosse molto più di uno smalto per unghie.”

“Ho sempre trovato che i momenti della mia vita che mi hanno portato più gioia sono quelli piccoli, sai, la fine della notte sotto le stelle o un boccone di cibo, o quando sei seduto con i tuoi amici e pensi: ‘Oh, non lo dimenticherò mai’”, ha continuato. “Sono sempre quei momenti che secondo me restano più impressi, che innescano qualcosa di meraviglioso in me. Penso davvero che l’essenza di Pleasing sia trovare quei piccoli momenti di gioia e mostrarli alle persone”.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.