Heidi Klum e Tom Kaulitz, estate bollente in Italia

heidi 2 Heidi Klum e Tom Kaulitz, estate bollente in Italia

Foto: @ Instagram/ Heidi Klum

Dopo la fuga di notizie sul matrimonio, Heidi Klum e il suo maritino Tom Kaulitz stanno trascorrendo una estate in giro per il mondo.

Di recente la coppietta è arrivata in Italia per concedersi un po’ di meritato relax e su Instagram ci sta regalando delle vere e proprie perle rare che testimoniano quanto sia divertente e piccante la loro vita insieme.

Nei giorni scorsi ha fatto il giro del web il video postato dalla ex top model tedesca che, vittima di una wardrobe malfunction, ha mostrato il suo lato b attraverso lo squarcio della sua gonnellina. Un incidente hot che le ha fatto totalizzare più di due milioni e mezzo di visualizzazioni soltanto su Instagram. Non paga di cotanto successo, qualche ora fa la mamma di quattro ragazzi ha regalato ai suoi fan una serie di scatti realizzati proprio dal suo Tom nei quali posa a cavalcioni sul letto coperta soltanto da un bikini retrò con stampa che inneggia alla cucina italiana.

Secondo i bene informati Heidi e Tom sarebbero in Italia per pianificare la loro seconda festa di nozze. La conferma pare essere arrivata direttamente dalla biondina che sul social fotografico ha scritto: “Sto lavorando alla mia abbronzatura ed al matrimonio.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Keanu Reeves, alcuni dettagli sulla lovestory con Alexandra

Richard Gere sarà papà in primavera

Anthony Mackie divorzio segreto da sua moglie Sheletta Chapital