I figli di Britney Spears sono diventati grandi

Britney Spears I figli di Britney Spears sono diventati grandi

Foto via Zimbio

È diventata virale, e non poteva essere altrimenti, l’ultima foto che Britney Spears ha condiviso sui social.

La principessa del POP ha regalato infatti ai suoi fan un raro scatto nel quale è ritratta insieme ai suoi figli Sean e Jayden Federline, rispettivamente di 15 e 14 anni, nati dal matrimonio naufragato col ballerino Kevin Federline.

Al centro del gossip a causa dell’uscita, lo scorso febbraio, del documentario Framing Britney Spears, co-prodotto dal New York Tmes, Britney si tiene lontana dalle polemiche e, come una mamma comune, riflette su come siano diventati i grandi i suoi bambini:

156233301 3723067691103221 7963918643162649228 n I figli di Britney Spears sono diventati grandi

Foto: @ Instagram/ Britney Spears

È pazzesco come vola il tempo… i miei ragazzi sono diventati così grandi!!! Lo so, lo so, è molto difficile per qualsiasi mamma, specialmente per una mamma di ragazzi, vederli crescere così in fretta! Sono estremamente fortunata perchè i miei due bambini sono gentilissimi, quindi significa che ho fatto qualcosa di buono! Non pubblicavo foto con loro da un po’ di tempo perchè ora hanno un’età in cui vogliono esprimere la propria identità e posso comprenderli… Ma indovinate un po? Finalmente me l’hanno lasciata postare! Ora no mi sento più esclusa, posso andare a festeggiare. 😂😂😂 Ok, immagino che le super mamme non lo facciano… Va bene, allora andrò a leggere un libro 🤷🏼‍♀️ 📚🤣!

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Christina Milian, raggiante su Instagram

Il Principe Louis compie 3 anni!

Rebel Wilson, selfie all’aria aperta