Il padre di Naya Rivera parla del piccolo Josey su ET

naya rivera Il padre di Naya Rivera parla del piccolo Josey su ET

Foto via web

Il padre di Naya Rivera ha appena rilasciato un’intervista piuttosto commovente a Entertainment Tonight.

L’uomo si è aperto riguardo il piccolo Josey che ha dovuto affrontare l’improvvisa perdita della sua mamma e il trauma di aver assistito alla sua tragica dipartita.

Attualmente il bimbo vive in casa col papà Ryan Dorsey, e con la zia Nickayla, la sorella minore di Nayache, come ricorderete, ha deciso di trasferirsi a casa dell’attore per supportarlo in un momento così difficile.

“Nickayla e Ryan stanno facendo un ottimo lavoro”, ha detto l’uomo a ET “Ci occupiamo di lui e gli parliamo proprio come se fosse un bambino di 6 anni. Non è diverso, ma quando vuole parlare di sua madre, parliamo di sua madre. Sta crescendo e se la cava davvero bene”.

“Non se ne parla come se Naya fosse un fantasma che fluttua intorno a noi. Anche il piccolo Ryan ha dei ricordi, ma è un bambino davvero forte.”

naya rivera Il padre di Naya Rivera parla del piccolo Josey su ET

Foto: @ Instagram/ Ryan Dorsey

Il mese scorso Ryan Dorsey ha celebrato Naya nel giorno della festa della mamma, l’ha fatto condividendo sui social una vecchia foto nella quale la star di Glee sorride felice mentre, seduta al tavolo di un ristorante, dà da mangiare al suo bambino:

Non possiamo usare la parola felice, ma ti dirò grazie per essere una madre e per avermi donato questo dolce ragazzo fantastico.” ha scritto poi nella caption del post.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Eva Longoria a lavoro con Santiago

Halsey allatta Ender Ridley su Instagram

Ashley Graham sfoggia il pancino sui social