Jared Leto ha appena saputo della pandemia da coronavirus

JaredLeto1 Jared Leto ha appena saputo della pandemia da coronavirus

Foto via Zimbio

Ok, so che la cosa ha dell’incredibile, ma la scorsa notte Jared Leto ha informato i fan di aver appena appreso della pandemia da coronavirus che sta mettendo in ginocchio il mondo intero.

Se vi state chiedendo come sia possibile, ecco qui la risposta: il frontman dei 30 Seconds to Mars ha meditato per 12 giorni nel deserto, sprovvisto di qualsivoglia mezzo di comunicazione.

“Wow, 12 giorni fa ho iniziato una meditazione silenziosa nel deserto. Eravamo completamente isolati. Niente telefono, niente comunicazione ecc. Non avevamo idea di cosa stesse succedendo nel resto del mondo.” ha scritto il 48enne su Twitter “Ieri siamo ritornati in un mondo completamente diverso. Qualcosa è cambiato per sempre. Ora sto ricevendo messaggi da amici e familiari sparsi per tutto il globo e sto scoprendo quello che sta accedendo.”

“Spero che stiate tutti bene. Restate al chiuso e prendetevi cura di voi.”

Beh direi che i 12 giorni nel deserto gli ritorneranno parecchio utili per affrontare al meglio la pandemia, infondo ora potrà usufruire almeno della tecnologia per restare in contatto con i suoi cari.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Indovina l’uomo mascherato

Heidi Klum dall parrucchiera ai tempi del coronavirus

Zoey Deutch: “Ho avuto il coronavirus”