Jason DeRulo è ritornato single

jason derulo Jason DeRulo è ritornato single

Foto: @ Instagram/ Jason DeRulo

Jason DeRulo è appena ritornato su piazza.

Il cantante di Savage Love ha rotto con la sua compagna Jena Frumes, madre di suo figlio Jason King, nato appena quattro mesi fa,e ha annunciato la notizia sulla sua pagina Twitter.

Jena e io abbiamo deciso di prendere strade separate. Lei è una fantastica mamma, ma crediamo che separarci in questo momento ci consentirà di essere la migliore versione di noi stessi e di essere i migliori genitori che potremmo essere. Per favore rispettate la nostra privacy in questo momento.”

Appena qualche giorno fa, Jena aveva pubblicato su Instagram un messaggio di auguri per il cantante, giorno in cui entrambi hanno festeggiato il compleanno. Il post era affettuoso e pieno di calore e di certo non lasciava presagire il triste epilogo della loro storia d’amore.

“Buon compleanno Jason! Sono felice di condividere il giorno della mia nascita con la persona che amo. Sei l’essere umano più bello, laborioso, talentuoso, sciocco e amorevole di sempre. Mi rendi davvero completa e sono grata per l’amore che condividiamo. Tu e il nostro piccolo mi rendete la ragazza più felice al mondo e non vedo l’ora di creare tanto ricordo con voi due. So di essere una tosta, ma tu mi rendi tenera e mi accetti per quello che sono e ti sarò sempre grata per questo. Brindo a un nuovo anno! Ti amo così tanto, per sempre ❤️”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Kim e Kanye a cena insieme a Los Angeles

Irina Shayk commenta le voci sulla relazione con Kanye West

Kaley Cuoco e Karl Cook: le ragioni del divorzio