Jason Segel è single

jason segel Jason Segel è single

Foto: @ Instagram/ Alexis Mixter

Amore al capolinea per Jason Segel e la sua compagna storica Alexis Mixter. La coppia è stata legata da una relazione durata ben sette anni, ma a quanto pare non ci sarà nessun happy ending per loro.

A rivelarlo è stata la stessa Alexis che nelle scorse ore ha usato la sua pagina Instagram per annunciare ai fan la fine della sua relazione.

“Questa è una foto di due migliori amici. Questo ragazzo e io abbiamo condiviso tanta vita insieme. Siamo cambiati a un livello profondo dell’anima. La profondità del nostro legame era qualcosa che non avrei mai potuto prevedere. Non ho mai trascorso così tanto tempo con un’altra persona, sono cresciuta tanto insieme a lui, ho riso tanto, ho pianto tanto, condiviso tanto.” si legge nella didascalia del suo post, accanto alla foto che vedete qui sopra “È strano scrivere della fine di una relazione, soprattutto quando l’amicizia che ci lega è ancora piena di vita. Ma il cambiamento avviene e tempo fa abbiamo deciso di lasciarci e crescere lontano da quello che era stato il nostro rapporto.”

“Questo post è un tributo all’amore e all’amicizia e quelle relazioni che rendono la vita degna di essere vissuta. Grazie J per essere il mio migliore amico. La persona che condivide tutte le mie barzellette preferite, che vede chi sono veramente e tutto quello che voglio essere, mi ama incondizionatamente. Non smetterò mai di amarti incondizionatamente.”

Jason e Alexis uscivano insieme dal 2014 e debuttarono per la prima volta come coppia sul red carpet due anni dopo.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Zac Efron, ecco perchè è finita con Vanessa

Zac Efron è di nuovo single

Justin Theroux parla della fine del matrimonio con Jennifer Aniston