Jennifer Garner parla della sua famiglia su “In Style”

jennifer garner e ben affleck Jennifer Garner parla della sua famiglia su In Style

Foto: BT1©WENN/ kikpress.com

Jennifer Garner è la protagonista del numero di ottobre di “In Style“, la star di “30 Anni In Un Secondo” ha concesso ai lettori del magazine non soltanto uno shooting fotografico, ma anche una lunga intervista nella quale racconta alcuni aspetti della sua vita familiare.

Sposata dal 2005 anni con Ben Affleck, Jennifer non ha avuto tempo per godere appieno della vita a due, la piccola Violet, infatti, è venuta al mondo 6 mesi dopo le nozze:

“Quando abbiamo avuto la nostra prima bambina stavamo insieme da appena un anno. Eravamo bambini. E ‘successo così in fretta, quasi non ricordo cosa ci siamo detti prima che i bambini venissero al mondo. Stiamo iniziando giusto ora a star via per una notte per andare da qualche parte

Proprio riguardo i sui tre bambini Violet, Seraphina e Samuel ed il rapporto che lei e Ben hanno instaurato con la prole Jennifer ha rivelato:

“Nel bene e nel male, tendo a essere quello che dice: ‘Questo è ciò che deve accadere.’ So cosa vuole chi per pranzo, e ho fatto tutte le pratiche burocratiche per la scuola, compilato le schede di emergenza. Ben non sa che roba sia. Lui è responsabile della risata. Non importa quanto faccia loro il solletico o quanto li possa inseguire in giro, non è la stessa cosa. Se io sono il lento e costante rullo di tamburi, Ben è il jazz.”

Che bel quadretto familiare!

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

4 commenti

4 commenti a “Jennifer Garner parla della sua famiglia su “In Style””

  1. Nina Stella ha scritto:

    Che belle parole 🙂

  2. Naty ha scritto:

    Quanto mi piace questa famiglia!

  3. cartis ha scritto:

    sono una bella famiglia, trasmettono senso di normalità e vita vera…spero davvero siano una rara eccezione allo sfacelo di hollywood

  4. Dalycarl ha scritto:

    Questa si che è una vera famiglia, altro che la patinata famiglia pitt -jolie, con figli perennemente sotto i riflettori e sballottolati in giro per il mondo per le esigenze dei genitori.

Scopri di più su...

Ana de Armas parla di Ben Affleck su Vogue Spagna

Jennifer Garner torna sul red carpet

Jennifer Garner, auguri social a Ben Affleck per il Father’s Day