Jennifer Lawrence “Non mi scuso per lo spogliarello a Vienna”

Jennifer Lawrence Jennifer Lawrence Non mi scuso per lo spogliarello a Vienna

Foto: Tammie Arroyo©AFF/ Kikapress.com

Ha fatto immediatamente il giro del web il video pubblicato in esclusiva mercoledì da Radar On Line e che mostra Jennifer Lawrence mentre balla in un night club di Vienna. Una notte brava costata cara all’ attrice premio Oscar che, a quanto pare, qualche sera fa ha alzato il gomito in occasione di una serata tra amiche.

Qualche bicchiere di troppo, la musica assordante ed un palo da lap dance a disposizione: Jenny non ha resistito e si è immediatamente lasciata andare in uno spettacolo a metà tra il sensuale ed il comico, rigorosamente in reggiseno nero.

La clip ha avuto inevitabilmente una grossa risonanza tanto da costringere la biondina ad intervenire sulla sua pagina Facebook per quietare gli animi:

 “Era il compleanno della mia migliore amica e per un attimo ho voluto mettere da parte la mia paranoia per divertirmi. Non mi scuserò per questo! La scorsa notte sono esplosa.” ha tuonato la protagonista di ‘Il Lato Positivo’ “Ah, quello non è un reggiseno, è un top di Alexander Wang e non voglio mentire: credo di aver ballato abbastanza bene!”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Mark Zuckerberg e Priscilla Chan aspettano il secondo figlio

Leonardo DiCaprio ricorda Alan Thicke su Facebook

Kendall Jenner, selfie da “aliena” su Facebook