Jennifer Lopez e Marc Anthony insieme per ¡Q’Viva!

jlomarc Jennifer Lopez e Marc Anthony insieme per ¡QViva!

Foto: ©TheGossipers.com/JE1/kikapress

Jennifer Lopez e Marc Anthony sono arrivati mano nella mano sul palco del loro show “¡Q’Viva! – The Chosen” a Las Vegas.

E’ stata la serata conclusiva di un progetto portato avanti da diversi mesi dalla ex coppia dello showbiz, ideatrice di una sorta di talent show itinerante che ha portato nella capitale del divertimento alcuni talenti “pescati” in varie città dell’America Latina.

jlo anthony Jennifer Lopez e Marc Anthony insieme per ¡QViva!

Foto: ©TheGossipers.com/JE1/kikapress

Jennifer e Marc hanno mostrato un grande affiatamento sul palco e sembrano proprio la dimostrazione vivente del fatto che l’amicizia post-matrimonio è davvero possibile. Anche e soprattutto a Hollywood.

E non pensate neanche per un momento ad un ritorno di fiamma, perché la Lopez è volata a Las Vegas con l’attuale compagno Casper Smart. Subito dopo lo spettacolo la cantante si è recata con il suo toy-boy al nightclub Hyde, dove si è divertita nel privé fino alle 3 di notte.

 

Ti potrebbero interessare anche...

5 commenti

5 commenti a “Jennifer Lopez e Marc Anthony insieme per ¡Q’Viva!”

  1. miss ha scritto:

    molto bella jen in queste foto..ma domanda io avevo capito sinceramente che non fossero per niente in buoni rapporti.. anzi!! spero davvero che siano rimasti amici altrimenti questa sarebbe solo una grande ipocrisia 😉

  2. elena ha scritto:

    Menomale che almeno qualcuno si lascia veramente bene e lo dimostra…spero di non leggere a breve la notizia che la lopez vuole chiedere la custodia esclusiva dei gemelli, cominciano veramente a stancarmi queste cose!

  3. sgugs ha scritto:

    BEH SPERO per loro che si siano alsciati bene e che non fosse solo per far piacere al pubblico.. in ogni caso boh, non mi interessa XD ma meglio per loro se si son lsciati senza odio!

  4. summy ha scritto:

    più guardo j.lo, più non capisco come abbia fatto a riprodursi con marc anthony… speriamo che i bimbi siano tutti uguali alla mamma.
    riguardo all'amicizia post matrimonio ci credo poco, secondo me ormai avevano messo in conto questo progetto e per questioni lavorative, di contratto e monetarie gli è convenuto portarlo a termine fingendosi amici per la pelle…

  5. Judith Kyle ha scritto:

    Ma non si erano tuffati in una brutta battaglia legale per l'affidamento dei gemellini? o.O