Jennifer Lopez in rosso su Harper’s Bazaar

jlo Jennifer Lopez in rosso su Harpers Bazaar

Foto: @ Instagram/ Jennifer Lopez

Jennifer Lopez è la star del nuovo numero di Harper’s Bazaar che l’ha voluta in rosso per la sua cover di febbraio.

Per l’occasione la star latina ha sfoderato il suo lato più glam ed ha accettato di raccontarsi in un’intervista incentrata sulla sua carriera, ma anche sulla vita privata.

Sul suo rapporto con i media:

 “Ti trovi in una situazione in cui pensi che stai facendo del tuo meglio, ma poi la gente cerca di buttarti giù o di descriverti come una cattiva persona, o come qualcuno che gioca a fare la diva.In genere mi domando:‘ Perchè pensano di me una cosa simile?‘”

Jennifer Lopez Jennifer Lopez in rosso su Harpers Bazaar

Foto: @ Instagram/ Jennifer Lopez

Sugli inizi della sua carriera:

 “Appena ho iniziato a lavorare mi sembrava di essere stata messa in una scatola del tipo: interpreterai questo tipo di ruoli, farai questo tipo di cose. Mi veniva detto che avrei dovuto soltanto recitare, che non avrei potuto recitare e cantare allo stesso tempo. Io però mi sentivo a mio agio con tutte queste cose ed ho deciso di provare a fare tutto.”

Sulla sua vita di oggi:

 “Ho due bambini fantastici ed un fidanzato grandioso. Certo, non posso dire di avere tutto e che tutto sia perfetto, ma sono felice del fatto che, nonostante le batoste vissute durante la mia vita, io sia ancora ottimista e piena di speranze.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!