Jennifer Lopez si prepara ai Golden Globes

jennifer lopez Jennifer Lopez si prepara ai Golden Globes

Foto: @ Instagram/ Chris Appleton

I Golden Globes di domenica notte ci hanno lasciato tantissime perle rare e non mi riferisco ai gioielli da sogno sfoggiati dalle celebrity sul red carpet.

Faccio riferimento piuttosto alle foto di backstage che, se fino all’avvento dei social ci potevano sembrare un vero e proprio miraggio, oggi possiamo ammirare con una certa soddisfazione, merito delle celeb, certo, ma anche dei loro parrucchieri, stylist e makup artist che si divertono a condividere i segreti del dietro le quinte.

Ne è un esempio la foto che vedete qui sopra, postata su Instagram dall’hairstylist Chris Appleton che ha voluto mostrarci una bellissima Jennifer Lopez che, ancora in vestaglia bianca con monogramma, ha appena terminato la fase di trucco e parrucco che, a giudicare dal risultato finale, avrà richiesto senz’altro tantissimo tempo.

Ecco quindi da vicino il magnifico ed elaborato chignon con trecce che la nostra Jenny ha sfoggiato sul tappeto rosso del Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, ma anche il contouring scintillante.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Gwyneth Paltrow sfinita dopo i Golden Globes

Cena vegan ai Golden Globes grazie a Joaquin Phoenix