Jessica Alba: “Ecco perchè ho detto addio alla recitazione”

Jessica Alba Cover Jessica Alba: Ecco perchè ho detto addio alla recitazione

Foto: FS2©WENN/ Kikapress.com

Jessica Alba ha deciso di essere chiara riguardo la sua decisione di dire addio alla carriera da attrice, l’ha fatto durante la sua ultima intervista per Romper per la quale ha scelto di aprirsi completamente.

All’apice della sua carriera, nel 2008 Jessica ha deciso di rallentare con la recitazione e l’occasione perfetta si è presentata con la nascita di Honor, la sua primogenita.

“Mia madre ha avuto il cancro da giovane. Molte donne della mia famiglia hanno lottato contro il cancro, nessuno dei quali era genetico. Anche io sono cresciuta con una malattia cronica.” ha raccontato “Ho avuto cinque interventi chirurgici prima degli 11 anni. Ho avuto allergie croniche e quando ero bambina sono stata ricoverata molte volte. Ad un certo punto ho avuto un momento in cui mi sono detta: ‘Voglio vivere e stare bene e trascorrere più tempo possibile con questo piccolo essere umano che sto per fare alla luce. La mia salute è importante. Voglio che questa piccola persona sia in salute.’  È così difficile essere felici quando non si è in salute.”

“È stato questo a motivarmi. Non pensavo ‘Chissà se riuscirò ancora a lavorare’, francamente, ero al top della mia carriera. Quando sono nate le mie figlie ho realizzato che non potevo tornare a fare quello che stavo facendo prima ed essere autentica. Non potevo proprio. Semplicemente non me ne importava più allo stesso modo. Era qualcosa di più grande.”

“Mi sentivo come se avessi ottenuto una specie di trampolino di lancio grazie al quale avrei potuto fare qualcosa per fare la differenza. Quella realtà mi è sembrata reale per la prima volta quando sono diventata mamma.”

Dopo l’addio al mondo della recitazione, Jessica non se ne è restata con le mani in mano, ma anzi ha dato vita alla The Honest Company.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Lisa Kudrow, mamma orgogliosa sui social

Emily Ratajkowski insieme a Sylvester su Instagram

Iggy Azalea, mamma bollente su Instagram