Jessica Simpson è rientrata nei suoi jeans da teenager

jessica simpson Jessica Simpson è rientrata nei suoi jeans da teenager

Foto: © Vince Flores / kikapress

Nel corso degli anni abbiamo visto il fisico di Jessica Simpson subire modificazioni importanti: all’inizio della sua carriera la biondina sfoggiava un fisico snello e slanciato, ma poi, a causa delle gravidanze ravvicinate, aveva accumulato dei chili di troppo.

Non che ci fosse nulla di male, sia chiaro, ma Jess ha deciso di darsi da fare e recuperare la sua linea così, stipulato un contratto milionario con Weight Watchers e assoldato un personal trainer, si è data da fare per far scendere il numero segnato sulla bilancia.

Il risultato? Con calma e pazienza, è riuscita a recuperare la sua taglia e, alla soglia dei 40, è passata pure indenne attraverso la terza gravidanza.

jessica simpson Jessica Simpson è rientrata nei suoi jeans da teenager

Foto: @ Instagram/ Jessica Simpson

Nelle scorse ore la biondina ha voluto celebrare la sua costanza e impegno e su Instagram ha postato uno scatto in cui mostra una forma fisica al top e un paio di jenas davvero speciali.

“Ho conservato questi jeans True Religion nel mio armadio per 14 anni (e non sto esagerando!). Ho pensato che, dato che sono nelle ultime ore dei miei 30 anni, avrei voluto dare loro un’altra chances e, ciao 40, è così bello incontrarvi 🤸🏼‍♀️🙌🏼🥳”

E ora confessate: a quale anno risale il vostro paio di jeans più vecchio, quello che tenete custodito gelosamente nell’armadio in attesa di poterci rientrare, prima o poi? Il mio è del 2003.

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Dua Lipa è ritornata a lavoro

Eiza Gonzalez hot su Instagram

Emily Ratajkowsi, look sporty su Instagram