John Legend ricorda la sua povera nonna su Instagram

john legend John Legend ricorda la sua povera nonna su Instagram

Foto: @ Instagram/ John Legend

John Legend ha usato i social per ricordare la sua povera nonna Marjorie, morta ieri mattina all’età di 91 anni.

Il cantante ha condiviso su Instagram alcune fotografie che lo ritraggono proprio insieme all’anziana donna e le ha dedicato queste parole:

“La mia bellissima nonna, Marjorie Maxine Stephens, ci ha lasciato questa mattina presto, soltanto pochi giorni dopo il suo 91esimo compleanno. Siamo così grati per la vita che ha vissuto, per l’amore che ha condiviso con i suoi tanti figli, con i nipoti, i pronipoti e oltre. Era la nonna più attenta che possiate immaginare. Ha inviato cartoline di buon complenno con i soldi fino alla fine dei suoi giorni.”

“Ha ospitato tutti quanti noi nella sua casetta rosa di Heard Avenue a Springfield in occasione delle nostre celebrazioni natalizie finchè non siamo diventati così tanti da non entrarci più. È stata ttiva e piena di curiosità ed energia fino ai suoi ultimi giorni. Aveva sempre una storia da raccontare e parole di incoraggiamento e di amore. Ci ha sostenuto incondizionatamente e ha fatto il tifo per noi. Sono davvero felice che abbia potuto vedere i frutti di tutto ciò che ci ha donato.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Halle Berry sexy su Instagram

Lindsay Lohan in vacanza alle Maldive

Eva Longoria, prova costume superata